Gaia Russo Novara, Bimbo Ucciso A Novara, La Zia Del Piccolo: “Il Bambino Che Aspetta Gaia È Del Papà Biologico Di Leonardo” - Tgcom24

Mon, 16 Jan 2023 00:00:07 +0000
xiaomi-9t-prezzo

La stampa riporta alcune dichiarazioni dell'amica di Gaia Russo " Non esprimo alcun giudizio. Ho conosciuto una Gaia che non avrebbe mai fatto del male a Leonardo, che era tutta la sua vita: se lo portava sempre appresso, anche quando usciva con noi. Per lui ha combattuto, anche contro la sua famiglia e alla fine Leo era diventato la gioia di tutti. Non so cosa possa essere successo – ha detto la ragazza –: c erto, era cambiata da quando aveva conosciuto Nicholas. Prima era una ragazza forte, poi è diventata completamente succube di quell'uomo, che addirittura le aveva fatto togliere la sim dal telefonino e l'aveva allontanata da tutti. Non era più lei. " Come per l'amica, la stampa raccoglie anche la testimonianza di Pamela, che per un certo periodo fu la baby-sitter di Leonardo: " Non riesco ancora a credere a quello che è successo. Ci deve essere una spiegazione, Gaia era una brava madre. " Mentre i palloncini bianchi volavano in cielo, era impossibile non percepire con violenza lo strazio di una morte evitabile, ingiusta, dolorosissima.

La difesa della famiglia: “La nostra Gaia è stata plagiata, ora il suo compagno confessi” - La Stampa - Ultime notizie di cronaca e news dall'Italia e dal mondo

Il bambino è stato vittima di una «violenza inaudita, non degna di un essere umano», ha sottolineato il procuratore di Novara, Marilinda Mineccia. A provocare la morte del bambino di due anni a Novara, che ha portato ai fermi della mamma e del compagno della donna dopo gli esiti dell'autopsia, sarebbe stata una emorragia al fegato causata da un colpo violento all'addome. Inoltre, dalle analisi, sono emerse diverse ecchimosi e lesioni in numerose parti del corpicino, dal torace al capo e anche ai genitali, oltre a una frattura del bacino. La coppia, al momento, si è avvalsa della facoltà di non rispondere. La procura ha chiesto al gip la convalida dei fermi. Aveva assunto cocaina Nicholas Musi, il 23enne arrestato con la compagnia Gaia Russo per l'omicidio del figlio della donna, Leonardo. È quanto emerge dalle indagini della procura di Novara. «Non possiamo però dire - precisa il pm Ciro Caramore, titolare dell'inchiesta - se fosse sotto l'effetto degli stupefacenti quando il bambino è stato ucciso».

Non ha potuto però negare la sua presenza nella casa degli orrori, in via Trieste a Novara, dove il piccolo giovedì pomeriggio ha perso la vita a soli 19 mesi. Qualcosa comincia ad… 27 maggio 2019 Gaia Russo, la mamma di Leonardo, il bimbo di 2 anni ucciso di botte nella sua casa di Novara, si è difesa nel corso dell'udienza di convalida del... Bambino ucciso a Novara, aveva il fegato spappolato per le botte del patrigno violento e con precedenti. La madre non ha pianto per la sua perdita La donna è accusata dell'omicido del figlio ma non è in carcere in quanto incinta: accusato anche il compagno Nicolas Musi Il Mattino 27 maggio 2019 Gli ha dato la vita, ma quando lo ha visto con il corpicino massacrato non ha versato neanche una lacrima. Gaia Russo, 22 anni, per molti non può definirsi madre, ma Leonardo Russo era suo... L'Unione 27 maggio 2019 Lutto cittadino martedì a Novara nel giorno dei funerali dei Leonardo, il bimbo di 20 mesi ucciso di botte in casa, e per il cui omicidio volontario pluriaggravato sono stati arrestati la mamma Gaia Russo, 22 anni, e il compagno Nicholas Musi, 23.

Bimbo ucciso a Novara, “Nicolas era quasi sempre ubriaco: ha sbagliato e adesso deve pagare” - La Stampa - Ultime notizie di cronaca e news dall'Italia e dal mondo

Secondo l'autopsia, infatti, a provocare la morte di Leonardo è stato un violento colpo all'addome. La conseguente emorragia ha portato al decesso in meno di mezz'ora ed inutile si è rivelata la corsa in ospedale dei sanitari del 118, chiamati dalla mamma, perché il piccolo era già morto quando è arrivato al pronto soccorso. In particolare, letale sarebbe stata una compressione violenta "assolutamente incompatibile" con una caduta, come avevano raccontato inizialmente ai soccorritori Gaia e Nicolas. Intanto, è tutto pronto al Duomo di Novara, dove domani, martedì 28 maggio, saranno celebrati alle 14 i funerali del piccolo. L'amministrazione comunale ha dichiarato il lutto cittadino e ha organizzato per stasera una fiaccolata in ricordo della giovane vittima, con partenza alle 21 da piazza Cavour fino in piazza Duomo dove ci sarà un momento di raccoglimento. Tanta è anche la rabbia di comuni cittadini e soprattutto dei familiari. Tra questi, c'è la nonna di Leonardo, che su Facebook ha scritto: "Sei e sarai per sempre un angelo puro e delicato.

Ho mantenuto l'abitudine paterna, ed in questo periodo, mi è arrivato, da mia figlia, un abbonamento digitale: la ringraziai dicendole che quel cibo per la mia mente, valeva molto di più di una torta di compleanno. Ezio, Pocapaglia (CN) Perchè è comodissimo: a disposizione ovunque si sia, disponibile già di notte e a minor costo; ora anche email d'aggiornamento lungo la giornata: cosa si può chiedere di più? Vittoria, (TO)

House

  1. Gaia russo novara de
  2. Omicidio Novara la madre Gaia Russo accusa il compagno Nicolas Musi (ixnl)
  3. LEONARDO, BIMBO UCCISO A NOVARA/ Mamma di Gaia:"Mia figlia? Un mostro" (Quarto Grado)
  4. Adecco collegno to
  5. Stefania sandrelli la chiave
  6. Bimbo ucciso a Novara, le parole della mamma Gaia Russo
  1. Spizzichi e bocconi
  2. Santuario di monte berico vicenza orari messe
  3. Calcio snai tempo real estate
  4. Intervista jovanotti bitcointalk.org
  5. Incontri uomini roma tre
  6. Allontanare gatti candeggina
  7. Opzione donne proroga 2019 requisiti inps calendar
  8. Rinvio o reinvio mail
  9. Bing episodi italiano lo spettacolo
  10. Radio 3 diretta adesso live
  11. Film bambino e cane box
  12. L'accusativo in tedesco davide antonini
  13. Xname giocatore calcio
  14. Resident evil 2 recensione ita
  15. Codice promozionale ibs free
  16. Taranto calcio sito ufficiale
  17. Cento x cento produzioni 2
  18. Pian del voglio comune
  19. Classifica costruttori formula 1
  20. Partita stasera in tv canale 5