Campeggi Ceresole Reale

Sun, 15 Jan 2023 22:08:30 +0000
record-italiano-100-metri

Piemonte, alla scoperta di luoghi speciali, tra monti, laghi e città d'arte. Visitare il Piemonte significa scoprire scenari paesaggistici unici e luoghi ricchi di storia. Rinomate località sciistiche, incantevoli laghi alpini, tra i quali il Lago Maggiore, storiche località termali e un ricchissimo patrimonio architettonico e culturale offerto da Torino e dalle numerose città d'arte presenti. Un soggiorno dai mille volti dunque, tra sport e relax, arte e momenti di svago e uno straordinario patrimonio enogastronomico.

Campeggi istria

Per questo motivo, l'utilizzo delle docce da parte dei campeggiatori è gratuito ma nel caso di giornate non soleggiate sia i clienti che i proprietari della struttura devono essere parsimoniosi nell'utilizzo della risorsa acqua. Ringraziamo per la sensibilità e l'appoggio alle nostre iniziative. Vi auguriamo un piacevole soggiorno!

Benvenuti in Paradiso!!! L'unico campeggio all'interno del Parco Nazionale del Gran Paradiso nel versante piemontese. In un piccolo angolo di Ceresole Reale tanto familiare, puoi godere il tiepido sole da maggio a settembre stando tranquillamente in campeggio dove, per il tanto spazio che la tua piazzola ti offre, udrai solo il rumore del silenzio rotto appena dal dolce canto degli uccelli che campeggiano nel lariceto che ci accerchia e del timido mormorio del torrente color di perla che scorre dolcemente a valle. A quattro passi verso il paese, il tuo tempo pu� essere speso per praticare innumerevoli sport: pallavolo, tennis, calcetto, free-climbing, mountain bike, praticare escursioni a cavallo, pescare nel lago e sul medesimo dilettarsi con il wind-surf. Loc. Foiere - 10080 Ceresole Reale (TO) 10431010015 Per informazioni e prenotazioni: Cellulare: 347/5404390 Telefono: 0124/953235 - 0124/953009 Email: Scarica il depliant in formato PDF (3. 8 MB) Bar "La Baita" Il Bar dispone di una sala arredata in stile tipicamente montano e di un ampio terrazzo solarium con sdraio.

Camping Casa Bianca

Comune di CERESOLE REALE Ufficio Turistico - Località Pian della Balma - 10080 CERESOLE REALE (TO) Tel. (+39)0124. 953186 - Fax (+39)0124. 953121 Codice Fiscale: 01774080012 - Partita IVA: 01774080012 EMail: Web: Facebook Twitter Flickr Feed RSS

  • Sara Croce, chi è la madre natura di Ciao Darwin di stasera 19 aprile
  • Lefkada campeggi
  • Calcolo colecisti zona infundibolare - 27.11.2019 | MEDICITALIA.it
  • Campeggi istria

Campeggi palau

Qui, dove nell'interesse comune il PNGP caparbiamente cura, protegge e migliora ciò che il montanaro nei secoli ha conservato. Qui, dove chi abitualmente frequenta, prega affinchè, tutto resti così. Qui, puoi spendere bene le tue vacanze. Listino Prezzi Il Campeggio I Bungalows Cosa Fare

L'unico campeggio all'interno del Parco Nazionale del Gran Paradiso nel versante piemontese In un piccolo angolo di Ceresole Reale tanto familiare, puoi godere il tiepido sole da maggio a settembre stando tranquillamente in campeggio dove, per il tanto spazio che la tua piazzola ti offre, udrai solo il rumore del silenzio rotto appena dal dolce canto degli uccelli che campeggiano nel lariceto che ci accerchia e del timido mormorio del torrente color di perla che scorre dolcemente a Valle. A quattro passi verso il paese, il tuo tempo può essere speso per praticare innumerevoli sport: pallavolo, tennis, calcetto, free-climbing, mountain bike, praticare escursioni a cavallo, pescare nel lago e sul medesimo dilettarsi con il wind-surf. Potrai passeggiare non lontano dal campeggio in mezzo alle curiose e fischiettanti marmotte per nulla preoccupate della tua presenza e la notte incontrarsi con la volpe che fiduciosa osa venire a prendersi il cibo dalla tua mano. E un po' più in su fra tanti laghi alpini, ammirare l'aquila, lo stambecco e una miriade di altri abitanti di questi luoghi incantati.

Circle

Ammirare a pieni occhi la superba catena che da Punta Fourà, passando per il Ciarforon e il Gran Paradiso, unica vetta "Quattromila" tutta italiana arriva fino alla Grivola. Attenzione, però, necessario è badare a dove poggi i piedi, sarebbe peccato pestare quei bellissimi ciuffi dai mille colori vivissimi di genziane, viole, anemoni, stelle alpine e tanti tanti altri che abbondano fino ad essere quasi impercettibili quando giungono a dimorare a 3000 m. di quota. Per non parlare delle piante aromatiche delle morene, il cui profumo giunge fino alla tenda sospinto dalla brezza festosa che scendendo raccoglie e porta a Valle. E' questo un piccolo angolo di paradiso da scoprire, in cima a una Valle povera di turismo in troppi lunghi periodi dell'anno, ma ricca di paesaggi naturali bellissimi. Valle che dispone di uno scenario a dir poco stupendo, che non ha nulla da invidiare a tante altre più conosciute, perché più propagandate. Qui, dove gli occhi si riempiono di ciò che non si può descrivere, dove il senso del vuoto disturba i timpani, dove il sereno entra nei polmoni e nel cuore.

Queste strutture costruite al 100% in legno sono intese come un'evoluzione della classica tenda, sono dotate di letti morbidi e confortevoli e possono essere allestite secondo le vostre esigenze (letti singoli o matrimoniali), con tutti i servizi e i confort necessari a farvi trascorrere piacevolmente le vacanze. In aggiunta, sia per i clienti del campeggio sia per l' utenza esterna, la nostra struttura è dotata di due Saune Infrarossi per concedervi un momento di relax per corpo e mente ed è attrezzata per il noleggio di Mountain Bike elettriche a pedalata assistita. Inoltre, durante la vostra permanenza all'interno della struttura è presente il Bar " Caffè Casa Bianca " dove potrete fare colazione con croissant freschi, gustare uno spuntino al ritorno dalle vostre escursioni o fare quattro chiacchiere bevendo un aperitivo. Campeggiare in montagna è davvero un'emozione da provare, cosa aspettate? Venite da noi a godervi lo spettacolo della natura. Qui, i vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti... • Classificazione: 3 Stelle • Suolo: tappeto erboso (piatto e terrazze) • Apertura estiva 1 aprile (compatibile con la neve) - 18 Ottobre • Apertura invernale Tutte le F este Natalizie escluso il 25 Dicembre • Superficie: 3700 mq • Parcheggio: 140 mq • Piazzole: 25 • Altitudine: 1500 m. s. l. m Un modo per rispettare la natura Il Campeggio Casa Bianca sa di poter compiere scelte importanti e incisive per rendere la sua ospitalità più sostenibile, in modo da ridurre l'impatto ambientale.